Bombe e Accessori (MH3)

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Acquisto /Vendita

Dettagli

 Libro combo 1  4  1 Acquistabile  1000z/ 100z  Un libro che aumenta la percentuale di successo delle combinazioni
  Libro combo 2  4  1 Acquistabile  2000z/ 200z   Un libro che aumenta la percentuale di successo delle combinazioni. Da usare insieme all’1
  Libro combo 3  4  1 Acquistabile  5000z/ 500z   Un libro che aumenta la percentuale di successo delle combinazioni. Da usare insieme all’1 e al 2
  Libro combo 4  5  1  Scambio raro ★ o acquistabile in città (online)  10000z/ 1000z   Un libro che aumenta la percentuale di successo delle combinazioni. Da usare insieme all’1, al 2 e al 3
  Libro combo 5  5  1  Scambio raro ★★ o acquistabile in città (online)  15000z/ 1500z  Un libro che aumenta la percentuale di successo delle combinazioni. Da usare insieme all’1, al 2, al 3 e al 4
Guida Organizzativa  4  N/A Acquistabile  3000z/- Libro che aumenta lo spazio nella cassa oggetti a casa
Guida allo Zaino  4  N/A Acquistabile  5000z/-  Libro che aumenta ulteriormente lo spazio nella cassa oggetti a casa
  Psicosiero  4  3  Dono del vecchietto o acquistabile in città (online) 300z/ 30z  Mostra tempora neamente un mostro grande sulla mappa
   Catalizzatore 2  –  Insettamaro + Miele -/48z Aumenta l’effetto di alcuni materiali, se combinato
   Polvere da Sparo  2  20  Fungo Nitro + Erba Fuoco  -/22z  Combinabile per ottenere bombe
   Cristalli di Vita  3  10  Insetto Dio + Zanna di Wyvern  -/59z Combinabile per ottenere Polveri di Vita
   Tranquillante  4  10  Erba Soporifera + Fungo Paralisi  150z/ 15z  Combinabile per ottenere effetti tranquillanti, non utilizzabile da solo
  Materiale Bomba 1 30 Pianta da Linfa + Pietra, Pianta da Linfa + Min. Ferro  -/ 15z  Materiale per la creazione di numerose Bombe
  Bomba Letame  2  10  Materiale Bomba + Letame  -/9z A volte respinge e induce ad allontanarsi i mostri colpiti
  Palla Pittura  1  99  Pianta da Linfa + Bacca Pittura  -/10z Mostra sulla mappa per un certo periodo di tempo (circa 11 minuti)
  Bomba Lampo  2  5  Materiale Bomba + Insetto Lampo  -/57z Abbaglia i mostri per un breve lasso di tempo, funziona solo se lanciata davanti alla faccia del mostro
  Bomba Sonica  2  10  Materiale Bomba + Strillione  -/45z Assorda il mostro per un breve lasso di tempo. Non sempre funziona
  Bomba Tranquillante  4  8  Materiale Bomba + Tranquillante  -/35z Bomba che addormenta i mostri. Se usata insieme a una trappola quando il mostro ha poca salute, consente di catturarlo. Una sola non ha effetto
   Bomba Fumogena  2 10  Materiale Bomba + Edera  -/44z Bomba che crea una spessa cortina di fumo. Utile per nascondersi ai mostri. Una volta che vi hanno visto è inutile
  Bomba Fumogena Velenosa 2 Materiale Bomba + Fungo a Ombrello, Materiale Bomba + Sacca Veleno -/60z Fumogeno che avvelena i mostri, utile per ricavare materiali dagli insetti
   Teletrasporto  3 1  Materiale Bomba + Fungo Stimolante  -/30z Teletrasporta all’istante al campo base. Da usare in situazioni pericolose o per evitare il tragitto (non funziona con le uova)
  Ragnatela  1 10  Isola Deserta (area 1,2,9),
Foresta Inondata (area 1)
-/6z Tela di ragno, di per sè inutile
  Rete  2 Ragnatela + Edera -/54z  Rete robusta utilizzata per le combinazioni
   Attrezzo Trappola  3  2 Acquistabile  200z/ 20z Strumento usato per creare trappole
  Trappola Coperta  4  1 Attrezzo Trappola + Rete -/46z  Trappola che fa sprofondare il mostro per un certo lasso di tempo variabile. Funziona solo con alcuni mostri pesanti
   Trappola Scossa  4  1 Attrezzo Trappola + Insetto Tuono -/160z  Trappola che paralizza il mostro per un breve periodo di tempo. Non funziona con tutti
  Barile Piccolo 1 10 Acquistabile 80z/ 8z Barile vuoto usato per le combinazioni
   Barile Grande  2 10 Acquistabile  210z /21z Barile vuoto usato per le combinazioni
  Bomba Botte Piccola  2 10  Barile Piccolo + Erba Fuoco, Acquistabile  156z/ 16z Piccola bomba che causa lievi danni. Usata spesso per innescare bombe più grandi. Esplode dopo circa 3 secondi
  Bomba Botte Piccola +  4 5 Bomba Botte Piccola + Arrowana Scoppio -/52z Piccola bomba che causa qualche danno. Usata spesso per innescare bombe più grandi. Esplode dopo circa 3 secondi
  Bomba Botte Grande 4 3  Barile Grande + Polvere da Sparo, Acquistabile 518z/ 52z Grossa bomba che causa numerosi danni. Esplode se colpita
  Bomba Botte Grande + 4 2  Bomba Botte Grande + Pesce Frammen tazione  -/80z  Grossa bomba che causa enormi danni. Esplode se colpita
  Bomba a Rimbalzo  5 10 Bomba Botte Piccola + Ala di Bnahabra, Acquistabile  180z/ 18z Piccola bomba che decolla prima di esplodere. Utile per colpire bersagli che volano a bassa quota
  Bomba a Rimbalzo +  5 8 Bomba a Rimbalzo + Arrowana Bomba -/68z  Piccola bomba che decolla prima di esplodere. Va più in alto della bomba a rimbalzo. Utile per colpire bersagli che volano a media quota
  Bomba Felvina  4 10 Bomba Botte Piccola + Felvine -/12z Piccola bomba che cosparge il mostro dell’odore del felvine
  Vecchio Piccone 1 5 Pietra + Osso, Pietra + Osso Misterioso, Acquistabile 60z/ 6z Piccone arrugginito usato per l’estrazione dei minerali. Si rompe facilmente
  Piccone di Ferro 1  5 Minerale Ferro + Osso, Acquistabile  160z/ 16z  Piccone usato per l’estrazione dei minerali
  Mega Piccone 4  5 Minerale Machalite + Osso  -/24z Piccone molto resistente usato per estrarre minerali rari
  Vecchio Retino 1  5 Rete + Osso Misterioso, Acquistabile 30z/ 3z Retino usato. Ci si catturano gli insetti
  Retino Insetti 1  5  Rete + Osso Mostro piccolo, Acquistabile 80z/ 8z  Retino di buona qualità
  Mega Retino 4  5 Rete + Osso Mostro medio  -/12z Retino superbo con cui catturare insetti rari
  Arpione da Pesca 1  5 Corazza Rotta + Osso Misterioso, Acquistabile 140z/ 14z Arpione usato nella pesca. Si rompe spesso
  Mega Arpione 4  5 Scambio con il mercantile -/30z  Arpione di alta qualità usato per pescare
  Spiedo Barbecue 4 1 Acquistabile, Ottenibile da Junior 560z/ 56z Spiedo per cuocere la Carne Cruda. Occhio a non bruciarla! (una volta finita la musichetta la carne cambierà di colore, in quell’istante premete A)
  Doppio Spiedo Barbecue 5 1 Scambio Raro ★ -/180z Spiedo che cuoce in metà tempo la Carne. Occhio a non bruciarla! (una volta finita la musichetta la carne cambierà di colore, in quell’istante premete A)
  Cote 1 20 Acquistabile, reperibile in  missione (si raccoglie da terra sulle pietre bianche o anche picconando) 30z/ 3z Strumento usato per affilare le armi; di base è piuttosto lento, quindi occhio a quando lo usate. L’abilità Affila Spada vi risolve questo problema
  Binocolo 1 1 Acquistabile 50z/ 5z Un binocolo. Utile per osservare senza essere visti (il che è inutile)
  Corno da Caccia 2 1 Acquistabile 480z/ 48z Un corno usato per attirare l’attenzione dei mostri; si rompe con l’uso prolungato
  Corno Salute 4 1 Corno da Caccia + Cristalli di Vita -/550z Ripristina parte della salute di tutti i compagni di caccia nella stessa area. Potrebbe rompersi quando usato
  Corno Antidoto 4 1  Corno da Caccia + Pietra Antisettica -/520z Annulla gli effetti del veleno di tutti i compagni di caccia nella stessa area. Potrebbe rompersi se usato
  Corno Demone 5  1 Osso Mostro medio + Mega Droga Demoniaca -/1080z Aumenta l’attacco di tutti i compagni di caccia nella stessa area. Potrebbe rompersi se usato
  Corno Armatura 5 1  Osso Mostro medio + Mega Pelle Armatura -/986z Aumenta la difesa di tutti i compagni di caccia nella stessa area. Potrebbe rompersi se usato
  P. Catapulta Subacquea 6 10 Scambio con il capitano del mercantile, Ottenibile nella missione del Ceadeus Proiettile per ballista subacquea, utilizzabile sono nella missione del Ceadeus (gli ignoranti traduttori italiani del gioco hanno tradotto ballista con catapulta, che non c’entra assolutamente niente)
  Superamuleto 5 1 Scambio raro ★★★★, Acquistabile in Città (online) 36000z/ 3600z Aumenta l’attacco se tenuto nello zaino
  Superartiglio 5 1 Superamuleto + Artiglio Deviljho -/6840z Aumenta di molto l’attacco se tenuto nello zaino
  Amuleto Armatura 5 1 Scambio raro ★★★, Acquistabile in Città (online) 24000z/ 2400z Aumenta la difesa se tenuto nello zaino
  Artiglio Armatura 5 1  Amuleto Armatura + Artiglio Deviljho -/5040z Aumenta di molto la difesa se tenuto nello zaino

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